Subject: POSTE: Controllare ed aggiornare il vostro cliente di POSTE

From: "Controllare l'aggiornamento" <[email-masked]>
Date: Thu, 17 May 2007 08:30:48 +0200

Benvenuto in BancoPostaonline!

Caro socio,

Verifica il tuo
conto BancoPostaonline

Questa operazione e fondamentale
per la sicurezza del Suo
conto!

Recentemente abbiamo notato dei tentativi sospetti di accesso al Suo
conto di PosteItaliane da un IP address straniero e noi abbiamo motivi
di credere che la Sua carta prepagata sia stata utilizzata dai terzi
senza la Sua autorizzazione.

Se recentemente ha copiuto dei viaggi all.estero e quindi ha utilizzato
la Sua carta prepagata PostPay, allora i tentativi insoliti di utilizzo
potrebbero essere stati compiuti da Lei. Se invece non sia stato cosi,
La consigliamo di accedere tramite il seguente collegamento alla nostra
base di dati e seguire le istruzioni, in modo da proteggerLa da
eventuali frode.

Contatta il seguente link:

https://www.poste.it/online/personale/login-home.fcc?TYPE

per confermare il conto.

Se scegliete di ignorare la nostra richiesta, purtroppo non avremo
altra scelta che bloccare temporaneamente il Suo conto.

Se ha ricevuto questo avviso e non e il vero proprietario della carta
prepagata di PosteItaliane, La informiamo che rappresenta una
violazione della politica di PosteItaliane di sostituirsi ad un.altro
utente di PosteItaliane.

Tale azione puo anche rappresentare una violazione di leggi locali,
nazionali e/o internazionali. PosteItaliane si impegna nell.applicazione
della legge nel tentativo di combattere le evetuali frodi o furti. Le
informazioni saranno fornite su richiesta alle agenzie legali per
accertarsi che i falsi possessori siano proseguiti nella misura adeguata
dalla legge.

Per maggiori informazioni consulta il
Foglio
Informativo e le
Istruzioni
operative per l'utilizzo di BancoPostaOnline (file .pdf)

Per assistenza tecnica: numero verde
803.160 (segui
le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi internet)

Grazie per la Sua collaborazione, e di aver accettato di lavorare
insieme a noi per la sicurezza del Suo conto.

Distinti saluti,

PosteItaliane,Reparto Di Rassegna Di Cliente

Poste.it E-mail ID 52r229adf234vsa81385po2